Azienda

azienda-2SERMEC opera principalmente nell’ambito della subfornitura di lamiera prodotta a disegno per imprese nel settore meccanico, meccanotessile, elettronico, elettrico, idraulico e agricolo, giardinaggio e accessori per veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza, SERMEC lavora con molte grandi attività industriali, sia nel bresciano che nel resto d’Italia.

Tra i plus principali dell’azienda viene apprezzata l’elevata capacità di studiare, progettare e prototipare soluzioni su misura in base alle differenti necessità dei clienti in ogni settore merceologico, applicando il forte know how acquisito nel tempo e la moderna tecnologia di cui l’azienda dispone.

box-71Robot e macchinari d’avanguardia per il taglio, la punzonatura, la roditura, la piegatura e la finitura permettono a SERMEC di sviluppare anche prodotti propri, destinati all’utente finale, come nel caso degli innovativi trasportini per cani creati da un unico foglio di lamiera


La nostra storia

azienda-1L’esperienza acquisita sin dal 1973 nel settore meccanico e nella costruzione di spandiletame, dumpers, carri-botte e rimorchi in genere per l’agricoltura come ditta individuale “MOLINARI BATTISTA” è all’origine della SERMEC.

L’azienda viene costituita nel 1990 e grazie alle capacità acquisite nella produzione di carpenteria leggera e nella lavorazione della lamiera a misura, da subito si afferma come partner affidabile di grandi gruppi industriali che necessitano di subforniture di lamiera a disegno.

L’espansione di SERMEC avviene entro breve, tanto che dal 1999 l’azienda si trasferisce nei nuovi capannoni in via Bormioli 49/51 a Brescia in un fabbricato produttivo totalmente attrezzato, a cui in seguito viene aggiunto un ulteriore capannone magazzino per consentire all’azienda di ottimizzare a vantaggio del Cliente i passaggi di filiera produzione / stoccaggio / consegna.

box-33Dal 2009 SERMEC produce trasportini per cani per autoveicoli, idea nata da una passione di famiglia per i pastori tedeschi e primo tentativo da parte della SERMEC di raggiungere l’utente finale, target specifico composto da appassionati di cani per concorsi e per scopi venatori.

 

I commenti sono chiusi